Inizialmente specializzatasi nel settore Automotive, SystemA è
passata gradualmente a coprire con successo anche gli altri settori
del mercato. La struttura piccola, ma agile e dinamica, consente
una facile adattabilità alle più diverse richieste del Cliente.
SystemA organizza la gestione e l'analisi dei consueti strumenti di
lavoro dei responsabili della comunicazione d'azienda attraverso
un criterio di raccolta e di elaborazione dei dati semplice
ma al tempo stesso efficace.
L'attuale offerta proposta da SystemA spazia dalla rassegna periodica
sui media (nazionali, locali, specializzati) all'analisi quantitativa
e qualitativa delle relative rassegne, nonchè all'elaborazione di
statistiche comparative delle effettive presenze sui vari organi di
informazione.
L'attività di monitoraggio e di analisi è svolta quotidianamente
per tutte le tipologie di mezzi di informazione: Stampa, Video, Radio, Web;
ed è veicolata su qualunque supporto informatico.
La raccolta e l'elaborazione del materiale è articolata per rispondere
con estrema puntualità ed efficacia alle innumerevoli esigenze degli
uffici addetti alla comunicazione e al marketing.
Tutto il materiale pubblicato o trasmesso è monitorato, archiviato,
digitalizzato ed elaborato al fine di produrre report periodici
riepilogativi sia in termini di presenze che di ritorno
economico-valutativo, unitamente alla redazione di statistiche periodiche
e di confronto con i competitors di mercato.